Calcio - 20 marzo 2018, 11:10

Calcio, Prima Categoria. 16° risultato utile consecutivo per il Varazze, Daniele Zecca:"La nostra forza è l'unione del gruppo"

Contro la Stella Sestrese finisce 3-2

Ancora una vittoria per il Varazze che battendo per 3-2 la Stella Sestrese conquista il 16° risultato utile consecutivo, roba da non credere per una squadra che dopo 8 turni aveva conquistato appena 1 punto. Nota positiva di giornata è il rientro di Daniele Zecca, costretto ad un lungo stop dopo la fuoriuscita della spalla. Ecco il commento del difensore neroazzurro:

“Non è stato uno dei match migliori che abbiamo disputato, il campo non ci aiutava affatto, le condizioni erano al limite dalla praticabilità e abbiamo faticato ad esprimere il nostro gioco. Abbiamo ancora qualche infortunio importante e due squalificati come Kepi e Gagliardi che pesano negli equilibri della squadra, ma fortunatamente quest'ultimo domenica sarà nuovamente disponibile. Non siamo al 100% delle nostre potenzialità, ma siamo un grande gruppo e questa è la nostra forza.”

Un campionato che dunque è tornato seriamente in discussione, la sconfitta dell’Isolese ha permesso ai neroazzurri di arrivare ad una sola lunghezza di distanza: “Fino a due mese vedevo l’Isolese come favorita al titolo” – prosegue Daniele – “Ma al momento con una classifica così corta non vedo favorite, noi sicuramente faremo il possibile per arrivare in cima alla vetta.”

Gabriele Siri