/ Calcio

Calcio | 20 marzo 2018, 11:10

Calcio, Prima Categoria. 16° risultato utile consecutivo per il Varazze, Daniele Zecca:"La nostra forza è l'unione del gruppo"

Contro la Stella Sestrese finisce 3-2

Calcio, Prima Categoria. 16° risultato utile consecutivo per il Varazze, Daniele Zecca:"La nostra forza è l'unione del gruppo"

Ancora una vittoria per il Varazze che battendo per 3-2 la Stella Sestrese conquista il 16° risultato utile consecutivo, roba da non credere per una squadra che dopo 8 turni aveva conquistato appena 1 punto. Nota positiva di giornata è il rientro di Daniele Zecca, costretto ad un lungo stop dopo la fuoriuscita della spalla. Ecco il commento del difensore neroazzurro:

“Non è stato uno dei match migliori che abbiamo disputato, il campo non ci aiutava affatto, le condizioni erano al limite dalla praticabilità e abbiamo faticato ad esprimere il nostro gioco. Abbiamo ancora qualche infortunio importante e due squalificati come Kepi e Gagliardi che pesano negli equilibri della squadra, ma fortunatamente quest'ultimo domenica sarà nuovamente disponibile. Non siamo al 100% delle nostre potenzialità, ma siamo un grande gruppo e questa è la nostra forza.”

Un campionato che dunque è tornato seriamente in discussione, la sconfitta dell’Isolese ha permesso ai neroazzurri di arrivare ad una sola lunghezza di distanza: “Fino a due mese vedevo l’Isolese come favorita al titolo” – prosegue Daniele – “Ma al momento con una classifica così corta non vedo favorite, noi sicuramente faremo il possibile per arrivare in cima alla vetta.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium