Calcio - 08 aprile 2018, 09:10

Calcio, Seconda Categoria B: partono gli ultimi 180 minuti, Millesimo - Plodio spareggio scontato?

Calcio, Seconda Categoria B: partono gli ultimi 180 minuti, Millesimo - Plodio spareggio scontato?

L'idea di uno spareggio per il primo posto, a fine campionato, stuzzica non poco la fantasia di appassionati ed addetti a lavori, a patto però che Millesimo e Plodio non falliscano gli ultimi appuntamenti stagionali.

Le squadre di Amendola e Brignone si augurano di chiudere prima il discorso e, per questo, motivo, ogni giocata potrà risultare decisiva.

Entrambe le formazioni proveranno a sfruttare il turno interno contro squadre di bassa classifica. I giallorossi riceveranno infatti il Santa Cecilia, mentre al "Comunale" arriverà il fanalino di coda Fortitudo Savona, ormai condannato all'ultimo posto.

Ormai sicuro dei playoff è il Dego, atteso dal match con l'ormai tranquilla Olimpia Carcarese, anche se i biancoblu dovranno guardarsi dal possibile sorpasso della Priamar, seppur i savonesi dovranno vedersela con una delle squadre più in forma del torneo: il Mallare.

Le ultime gare di giornata saranno Murialdo - Nolese (i valbormidesi vogliono blindare la salvezza, mentre i biancorossi andranno alla ricerca del miglior posizionamento playout possibile), e Rocchettese - Cengio (le speranze playoff dei rossoblu sono appese a un filo, i granata non vogliono invece mollare il sogno salvezza diretta).

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU