Calcio - 14 aprile 2018, 11:58

Calcio Albenga. Il presidente Tomatis piange Davide Molinari: "Siamo sconvolti. L'ultima giornata del campionato Juniores andava rinviata in blocco"

"Comprendo le esigenze della Federazione, ma in determinate situazioni serve un certo tipo di sensibilità"

Calcio Albenga. Il presidente Tomatis piange Davide Molinari: "Siamo sconvolti. L'ultima giornata del campionato Juniores andava rinviata in blocco"

E' una voce corrosa dal dolore quella del presidente dell'Albenga, Andrea Tomatis, a poche ore dalla morte di Davide Molinari, giocatore appartenente alla leva Juniores del club ingauno.

"Perdiamo un nostro ragazzo ed è inevitabile che in queste ore non possa che prevalere il pianto e il dolore. Siamo sconvolti, per la scomparsa di Davide, c'è poco altro da dire.

Il rinvio della partita? Doveroso, anche se da una parte fa male vedere le altre squadre scendere in campo. Ho parlato con il presidente del Comitato Regionale Ligure, Giulio Ivaldi, il quale mi ha sottolineato come entro inizio maggio debbano necessariamente comunicare agli uffici di Roma il nome della squadra vincitrice del campionato. Comprendo le esigenze federali, ma in simili circostanze credo debba prevalere un certo tipo di sensibilità, anche nei confronti dei giocatori delle altre squadre che conoscevano Davide. Provo un certo disappunto, non lo nego".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU