Calcio - 14 aprile 2018, 20:11

Calcio, Finale. Cassullo chiama continuità: "Diamo seguito alla bella prova contro la Sanremese"

Domani i giallorossi saranno di scena a Viareggio

Calcio, Finale. Cassullo chiama continuità: "Diamo seguito alla bella prova contro la Sanremese"

Continua domani il cammino del Finale alla ricerca di punti che possano risollevare la classifica dei giallorossi. Avversario nella trentesima giornata un Viareggio uscito domenica scorsa dalle prime cinque posizioni ma ancora in piena corsa per i play-off. 

Al morale ci ha pensato il risultato positivo di domenica scorsa contro la Sanremese, un punto meritato che può anche stare stretto ai ragazzi di mister Buttu, ma che muove comunque in avanti la classifica e che fa ben sperare per quanto concerne il futuro. Specialmente perché supportato da una prestazione all'altezza di quelle che sono le aspettative per chi deve dimostrare di voler a tutti i costi restare in categoria.

"La speranza è di rivedere domani in campo quanto di buono fatto con la Sanremese - spiega il diesse Leonardo Cassullo - perché si è trattato di un vero passo avanti rispetto a quanto visto nelle precedenti giornate. L'avversario? D'ora in poi saremo padroni del nostro destino, pertanto dobbiamo concentrarci su noi stessi a prescindere da chi ci troveremo di fronte".

Oltre al punto la partita coi matuziani ha lasciato qualche strascico disciplinare. Il tecnico finalese dovrà fare a meno di Conti, Scarrone e Saba, fermati per una giornata dal Giudice Sportivo. Tra i viareggini invece dovrebbe mancare il solo Galligani , sempre per motivi disciplinari. 

L'attenzione del dirigente è però sul proprio undici e sulle assenze a cui dovrà far fronte il Finale: "Certi episodi sono da evitare assolutamente, come il nervosismo degli ultimi minuti della gara con la Sanremese. Voglio pensare che i ragazzi abbiano tenuto certi atteggiamenti perché dispiaciuti dalle decisioni prese dal Direttore di gara, però, anche in prospettiva delle successive partite, bisogna evitare di cadere in questi passi falsi".

Sarà possibile seguire l'incontro in web cronaca live dalle 15 di domani sul nostro sito www.svsport.it

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU