Calcio - 14 aprile 2018, 13:05

Calcio, Juniores Nazionali: il programma della penultima giornata

Calcio, Juniores Nazionali: il programma della penultima giornata

Mancano solo 180 minuti alla chiusura del campionato Juniores Nazionali e, seppur i giochi in testa alla classifica e nella zona play-off restano aperti, nulla da fare è rimasto alle ponentine. 


L'ultima speranza era rappresentata dal Savona,a la sconfitta di sabato scorso ha cancellato del tutto le speranze degli striscioni di raggiungere il terzo posto, rimasto ormai l'unico utile per disputare lo spareggio. E così, in attesa della passerella conclusiva tra le mura amiche di domenica prossima, la sfida di oggi col Castellazzo ha il gusto amaro dell'occasione persa. 


Chi invece si è posto un obbiettivo ancora a portata di mano è il Finale. I giovani giallorossi di Marco Mambrin si sono auto imposti quota 40 punti, una meta che dista di una sola lunghezza. La gara odierna è alla portata, con il Borgosesia terzultimo.


Niente da chiedere, se non qualche punto per levarsi qualche ulteriore soddisfazione, resta ad Albissola e Sanremese. Ai ceramisti l'ostacolo Chieri, rimasto a giocarsi il primo posto col Gozzano, mentre ai matuziani, reduci dalla sconfitta rocambolesca sul campo del Finale, toccheranno i corsari del Sestri Levante.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU