Calcio - 15 aprile 2018, 10:40

Calcio, Promozione. Arenzano - Alassio FC vale il secondo posto. E' lotta aperta per gli spareggi di fine anno

Calcio, Promozione. Arenzano - Alassio FC vale il secondo posto. E' lotta aperta per gli spareggi di fine anno

Ormai archiviata la lotta per il primo posto e per evitare l'ultima piazza della graduatoria, tutte le attenzioni all'interno del campionato Promozione saranno concentrate sulle griglie playoff e playout.

Dinamiche importanti, soprattutto per stabilire gli eventuali accoppiamenti: a tal proposito non risulta complicato individuare come determinante l'esito della gara odierna tra l'Arenzano e l'Alassio FC (posticipata alle 17:30). I crociati precedono di due punti le vespe, in un match che sulla carta si preannuncia aperto a qualsiasi tipo di risultato.

Un eventuale pareggio potrebbe avvantaggiare il Campomorone, ospite di un Taggia che dovrà lanciare qualche segnale di risveglio dopo un girone di ritorno da incubo, così come il Bragno (in attesa del Ceriale) costretto a chiudere il gap di sette punti dalla seconda piazza per evitare l'estromissione dagli spareggi.

Il Legino farà rotta verso Sant'Olcese, con l'obiettivo di ridurre il gap dal sesto posto,  il medesimo obiettivo dell'Ospedaletti, chiamato a far punti sul campo del pericolante  Borzoli.

Ultima chiamata a Loano, invece, per la Praese; conclude il programma il derby genovese tra Voltrese e Campese.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU