Calcio - 03 agosto 2018, 16:14

Calcio, Prima Categoria. Veloce che colpo! Federico Damonte è un nuovo giocatore granata:"Sono molto contento di essere qui, si prospetta una stagione molto stimolante per me"

Il centrocampista classe 1995 arriva alla corte di mister Gerundo

Calcio, Prima Categoria. Veloce che colpo! Federico Damonte è un nuovo giocatore granata:"Sono molto contento di essere qui, si prospetta una stagione molto stimolante per me"

La Veloce si sta muovendo al meglio sul mercato in vista della prossima stagione. I granata, guidati da mister Gerundo, assestano un colpo da 90 e aggiungono al loro organico il centrocampista classe 1995 Federico Damonte. L’ex Alassio e Speranza dopo un’ottima stagione tra le fila dei rossoverdi, sono ben 13 le reti per lui, è pronto per una nuova sfida e lo conferma nelle sue parole:

“Sono davvero contento e molto motivato per questa nuova avventura in maglia granata. Sono molto carico e non vedo l'ora di iniziare. Non riuscirò ad iniziare gli allenamenti con i miei nuovi compagni per un piccolo problema di salute, ma scalpito dalla voglia di scendere in campo a faticare. Per me sarà una stagione importante per provare a confermare quanto fatto lo scorso anno, spero di poter raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati. Ringrazio molto mister Gerundo per il fortissimo interesse che ha dimostrato nei miei confronti, cercherò di ripagarlo in campo con grandi prestazioni.”

La Veloce si appresta a vivere un’altra stagione da protagonista, ecco come prosegue Federico: “Non ci nascondiamo, l’obiettivo di quest'anno è sicuramente il salto di categoria, non sarà sicuramente facile perché ci sono squadre attrezzate per fare molto bene, ma noi siamo una di quelle. All'interno della rosa ci sono giocatori molto validi, sono contento di ritrovare alcuni ex compagni come Leone, Maida, Tiola e Cosentino e questo non mi può che rendere felice. Oltre a me, indosseranno la maglia granata anche Bruzzone e Soto Pesce, che hanno vinto il campionato nella passata stagione, e che quindi ci possono dare una grande mano.”

Damonte prosegue con il piccolo pensiero sull’ultima stagione vissuta allo Speranza: “Per quanto riguarda lo scorso campionato posso dire che rimane un po' di amaro in bocca per non aver centrato l'obiettivo playoff con lo Speranza, ma a livello personale sono molto soddisfatto di quello che ho fatto.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU