Calcio - 26 agosto 2018, 12:53

Calcio. Coppa Italia Promozione. Firme da ex per Cerato e Anselmo, Bragno - Legino termina 2-2

Il secondo gol ospite è stato realizzato da Siccardi

Calcio. Coppa Italia Promozione. Firme da ex per Cerato e Anselmo,  Bragno - Legino termina 2-2

La regola del gol dell'ex non tradisce nemmeno d'estate, seppur siano passati appena 15 secondi dal primo fischio arbitrale della stagione.

Bragno - Legino, anticipo di Coppa Italia Promozione, ha infatti subito visto Luigi Cerato e Lorenzo Anselmo trovare la via della rete, ergendosi a grandi protagonisti nel 2-2 maturato ieri sera al "Ponzo" tra i padroni di casa del Bragno e il Legino.

Ospiti in avanti dopo neanche un minuto di gioco proprio con l'ex attaccante biancoverde ad aprire le danze; la risposta del Bragno è arrivata però a una manciata di minuti dal termine della prima frazione con Anselmo.

A metà ripresa ospiti di nuovo avanti con Siccardi, con il 2-2 definitivo siglato dal solito Anselmo a ridosso del 90'.

Con questo pareggio Bragno e Legino salgono al primo posto, appaiate, in attesa della partita di questa sera tra il Ceriale e la Loanesi.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU