Calcio - 18 settembre 2018, 15:30

Calcio, Promozione. Al Bragno non basta un super Anselmo per evitare la sconfitta: "Abbiamo peccato di concentrazione. Campionato? Sono fiducioso, ci rialzeremo"

La doppietta dell'attaccante non basta, il Taggia passa 4-2

Il Bragno rinvia ancora l’appuntamento con la prima vittoria stagionale. Nel match contro il Taggia gli uomini di Cattardico vanno sul doppio vantaggio, per poi essere rimontati e superati fino al definitivo 4-2. Ottimo comunque la prova del neoacquisto dei biancoverdi Lorenzo Anselmo, autore delle due reti valbormidesi. E’ proprio l’attaccante che interviene ai nostri microfoni:

“Domenica ci è mancata un po’ di concentrazione, un po’ di cattiveria e di lucidità su anche situazioni. Abbiamo incontrato una grande squadra, molto preparata e che gioca bene. Nel primo tempo ci siamo portati avanti di due goal, poi a pochi secondi dalla fine del primo tempo, sull’unica nostra disattenzione, i nostri avversari ne hanno approfittato e hanno riaperto la partita. Nel secondo tempo abbiamo avuto la palla per andare sul 3-1, ma non siamo riusciti a concretizzarla, poi c’è stato l’episodio della doppia espulsione e da lì in poi sono hanno avuto il controllo del gioco.”

Un momento non ottimo per gli uomini di Cattardico che, dopo l’eliminazione in Coppa, non partono al meglio neanche in campionato: “Diciamo che non siamo in un momento positivo. I risultati non sono dei migliori, purtroppo stiamo pagando le tante assenze. Ma sono comunque fiducioso per il proseguo del campionato.”

 

Per i valbormidesi bisognerà cercare di invertire il trend già da domenica contro il Mignanego, ecco come prosegue l’accattante: “Sicuramente sarà una partita difficile, come lo saranno tutte le partite di campionato, il nostro è un girone molto equilibrato. Prepareremo il match al meglio, come abbiamo preparato le altre gare, cercando in tutti modi di prendere i 3 punti che oltre al risultato ci servono per rialzare il morale.”

 

Gabriele Siri