/ Calcio

Calcio | 18 settembre 2018, 15:30

Calcio, Promozione. Al Bragno non basta un super Anselmo per evitare la sconfitta: "Abbiamo peccato di concentrazione. Campionato? Sono fiducioso, ci rialzeremo"

La doppietta dell'attaccante non basta, il Taggia passa 4-2

Calcio, Promozione. Al Bragno non basta un super Anselmo per evitare la sconfitta: "Abbiamo peccato di concentrazione. Campionato? Sono fiducioso, ci rialzeremo"

Il Bragno rinvia ancora l’appuntamento con la prima vittoria stagionale. Nel match contro il Taggia gli uomini di Cattardico vanno sul doppio vantaggio, per poi essere rimontati e superati fino al definitivo 4-2. Ottimo comunque la prova del neoacquisto dei biancoverdi Lorenzo Anselmo, autore delle due reti valbormidesi. E’ proprio l’attaccante che interviene ai nostri microfoni:

“Domenica ci è mancata un po’ di concentrazione, un po’ di cattiveria e di lucidità su anche situazioni. Abbiamo incontrato una grande squadra, molto preparata e che gioca bene. Nel primo tempo ci siamo portati avanti di due goal, poi a pochi secondi dalla fine del primo tempo, sull’unica nostra disattenzione, i nostri avversari ne hanno approfittato e hanno riaperto la partita. Nel secondo tempo abbiamo avuto la palla per andare sul 3-1, ma non siamo riusciti a concretizzarla, poi c’è stato l’episodio della doppia espulsione e da lì in poi sono hanno avuto il controllo del gioco.”

Un momento non ottimo per gli uomini di Cattardico che, dopo l’eliminazione in Coppa, non partono al meglio neanche in campionato: “Diciamo che non siamo in un momento positivo. I risultati non sono dei migliori, purtroppo stiamo pagando le tante assenze. Ma sono comunque fiducioso per il proseguo del campionato.”

 

Per i valbormidesi bisognerà cercare di invertire il trend già da domenica contro il Mignanego, ecco come prosegue l’accattante: “Sicuramente sarà una partita difficile, come lo saranno tutte le partite di campionato, il nostro è un girone molto equilibrato. Prepareremo il match al meglio, come abbiamo preparato le altre gare, cercando in tutti modi di prendere i 3 punti che oltre al risultato ci servono per rialzare il morale.”

 

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium