Calcio - 26 settembre 2018, 18:45

Calcio, Promozione. Trasferta amare per il Celle, capitan Daniele Suetta: "Dovevamo raccogliere di più. Legino? Noi ci siamo"

Le civette perdono per 3-2 in casa del Ceriale

Calcio, Promozione. Trasferta amare per il Celle, capitan Daniele Suetta: "Dovevamo raccogliere di più. Legino? Noi ci siamo"

Weekend amaro per il Celle che torna dalla trasferta di Ceriale con 0 punti. Il 3-2 a favore dei padroni di casa giunge al termine di una partita scoppiettante giocata molto bene da entrambe le formazioni. Un cammino in Coppa e un inizio di campionato discretamente buono per le civette, analizzato dal suo capitano Daniele Suetta:

“Domenica almeno un punto dovevamo portarlo a casa, perché la prestazione c’è stata ed è un peccato tornare a casa a mani vuote. Abbiamo espresso le nostre qualità nel ricercare sempre il gioco con palla a terra, cosa che per noi è fondamentale. Purtroppo ci è mancata un po’ di attenzione in alcuni momenti della partita e in queste categorie se non sei sul pezzo per tutti i 90 minuti alla prima disattenzione la paghi cara.”

Capitano in tutti i reparti, visto che l’esperto centrocampisti ha ricoperto diversi ruoli in questo inizio di stagione: “Diciamo che ho avuto la fortuna di incontrare sulla mia strada ottimi allenatori, che mi hanno insegnato a ricoprire più ruoli e questo è stato sicuramente un vantaggio. Per fortuna grosse difficoltà non ne ho incontrate, sicuramente la brillantezza non può essere quelle che avevo 10-15 anni fa, ma cerco di aiutarmi con l’esperienza. Il Mister sa che ha la mia piena disponibilità nel giocare dove ha più bisogno e io cerco sempre di dare il meglio, sa che non sarò mai un problema.”

Derby savonese nel prossimo turno per i giallorossi, all’ “Olmo-Ferro arriva il Legino: “Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che ha fatto della Promozione il suo habitat naturale. Una squadra sempre ostica da affrontare, composta da ottimi elementi. Noi dovremo fare una partita perfetta, soprattutto sotto l’aspetto dell’intensità. Abbiamo bisogno di punti e cercheremo di prenderli in qualsiasi modo. La favorita del match? Penso il Legino, per la loro esperienza, ma il Celle farà di tutto per portare a casa un risultato positivo.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU