Calcio - 02 novembre 2018, 19:28

Calcio, Coppa Italia e Coppa Liguria: ecco le squadre qualificate, in attesa dei recuperi delle ponentine

Calcio, Coppa Italia e Coppa Liguria: ecco le squadre qualificate, in attesa dei recuperi delle ponentine

Il Pontelungo c'è: ora bisogna solo capire chi tra Finale, Pietra, Ceriale, Taggia e Priamar potrà proseguire il proprio cammino nei tabelloni di Coppa.

L'allerta meteo ha pesantemente influenzato lo svolgimento delle partite, soprattutto a Ponente, ma buona parte dei verdetti sono già stati espressi.

Come raccontato ieri il Rapallo è la prima finalista di Coppa Italia di Eccellenza; non resta quindi che capire chi, il prossimo 21 novembre riuscirà a qualificarsi per l'ultimo atto della competizione tra Finale e Pietra Ligure.

Il 14 novembre sarà invece la data del recupero tra Ceriale e Taggia. Chi la spunterà troverà con tutta probabilità la Sestrese (vincentre 3-0 sulla Voltrese), mentre le altre due squadre qualificate sono la Goliardica (vittoriosa sul Little Club) e il Rivasamba (2-1 ai supplementari al Canaletto).

Tornando al Pontelungo, è già noto il lotto delle altre semifinaliste: Anpi Casassa, Caperanese e Campese, probabile avversaria degli ingauni per vicinanza territoriale.

Da recuperare, infine, anche il match tra la Priamar e il Mele: chi si aggiudicherà il proprio girone raggiungerà in semifinale Framura, Corniglianese e Pontecarrega.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU