Calcio - 17 novembre 2018, 17:38

Calcio, Albissola. Novità in vista per Bellucci: "Col Gozzano ci aspetta una gara estremamente difficile, giocherà chi sta meglio"

Umore alto per l'Albissola, in vista dell'attesa trasferta contro il Gozzano. I ceramisti di mister Bellucci vanno alla ricerca del terzo risultato utile consecutivo, seppur il tecnico debba fare a meno di Damonte, di Oukhadda e di Oprut. Rientra invece Raffaele Russo.

Muscoli e cervello dovranno però dimostrarsi lucidi e reattivi, motivo per cui l'allenatore biancoceleste valuterà con attenzione l'undici da schierare in campo

"Per noi è stata una settimana un po' più serena - ha raccontato Bellucci - e vissuta con entusiasmo - ha dichiarato il tecnico biancoceleste -  ma sappiamo che ci attende una partita difficile, molto complicata a livello di approccio: il Gozzano è una neopromossa come noi, ma che sta facendo meglio e che in questo momento sta dimostrando di essere in gran forma.

Formazione confermata rispetto alle ultimamente uscite? No, cambierà qualcosa -  ha inoltre aggiunto Bellucci -  deciderò con maggior certezza domani, tenendo conto del fatto che c'è chi arriva da tre partite giocate consecutivamente. Giocherà chi sta meglio: per noi è la partita più difficile delle ultime tre".

Roberto Vassallo