Calcio - 11 dicembre 2018, 18:15

Calcio. Albissola, è già tempo di pensare al Siena. Il ds Mussi: "Non vediamo l'ora di scendere in campo"

Il dirigente ceramista alla vigilia della trasferta senese ha parlato anche di mercato: "Due giocatori in arrivo a gennaio? Non nascondo che sto cercando di convincere la dirigenza per arrivare anche a un terzo elemento".

Il ds dell'Albissola Mussi con mister Bellucci e il dg Nuzzo

Il ds dell'Albissola Mussi con mister Bellucci e il dg Nuzzo

In casa Albissola non c'è tempo per rimuginare su quanto accaduto domenica scorsa contro la Virtus Entella. I ceramisti, infatti, devono immediatamente voltare pagina poiché il prossimo impegno di campionato è già alle porte. I ragazzi di mister Claudio Bellucci domani nel tardo pomeriggio (ore 18.30) saranno di scena all'Artemio Franchi di Siena contro i bianconeri locali, alla vigilia della trasferta senese in casa biancoceleste ha parlato il ds Andrea Mussi:

"Siamo dispiaciuti per come è andata domenica scorsa - ha esordito il dirigente ceramista - ma dopo pochi giorni ci attende un'altra partita difficile, per cui non vediamo l'ora di scendere in campo. Giocheremo contro il Siena, un'altra squadra di livello: mi auguro che la affronteremo così come abbiamo fatto contro l'Entella. Cosa mi e piaciuto di più domenica scorsa? C'è un detto che dice 'Uno per tutti, tutti per uno': i ragazzi, guidati dal mister, hanno dato prova di grande unità. Avevamo messo in difficoltà i nostri avversari, dispiace per l'autogol nei minuti finali".

Il punto poi sul calciomercato sempre più vicino e sulle anticipazioni arrivate domenica nel post partita direttamente per voce del patron Gian Piero Colla:

"Devo dire che per me è facile fare mercato, visto che lavoro in comunione con il mister e con l'amministratore delegato. Arriveranno giocatori che servono alla squadra, che verranno ad aggiungere qualcosa e non a togliere armonia al gruppo. Sì è parlato di due rinforzi, ma non nascondo che sto cercando di convincere la dirigenza per arrivare anche a un terzo elemento: al momento stiamo valutando diversi nomi. Ruoli? Un centrocampista e un giocatore di fascia. Se saranno giovani come già anticipato? Il diktat societario è quello, vediamo però se ci sarà anche la possibilità di arrivare ad un giocatore più esperto".

In conclusione, uno sguardo al mercato in uscita:

"So che per qualcuno potrebbero esserci delle offerte, ma nessuno ha ancora manifestato la volontà di andare via. È anche vero però che il nostro mercato si apre il 3 gennaio, per cui vedremo cosa potrà accadere nelle prossime settimane".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU