Calcio - 11 dicembre 2018, 11:50

Calcio, Seconda Categoria. Il Millesimo centra la nona vittoria in dieci gare, DS Francesco Miraglia:"I ragazzi hanno creato un grande gruppo. Campionato? Speriamo di essere in questa posizione anche alla fine"

Contro il Calizzano finisce 2-0

Calcio, Seconda Categoria. Il Millesimo centra la nona vittoria in dieci gare, DS Francesco Miraglia:"I ragazzi hanno creato un grande gruppo. Campionato? Speriamo di essere in questa posizione anche alla fine"

Il Millesimo sembra non volersi più fermare e centra la nona vittoria in dieci giornate. Gli uomini di mister Amendola viaggiano a gonfie vele nel campionato di Seconda Categoria B e dimostrano giornata dopo giornata di essere la squadra da battere. Il 2-0 rifilato al Calizzano, reti di Peirone e Bove, porta a 5 i punti di vantaggio sul Sassello, che in quest’ultimo turno ha riposato. Più che soddisfatto il DS giallorosso Francesco Miraglia che ha così commentato questo inizio di stagione:

“Sono molto soddisfatto di questo inizio. Siamo in linea con quanto ci siamo prefissati ad inizio stagione, ma dobbiamo continuare a lavorare. Sono contento del gruppo che si è andato a creare: i ragazzi sono molto uniti e, nonostante siano giocatori molto giovani, si allenano duramente e si applicano alla causa. La sconfitta contro la Vadese ci ha dato una bella scossa, ci è servita molto per crescere di testa. Bisogna ricordare anche i meriti del nostro allenatore che sta facendo un grande lavoro.”

Il Millesimo, partito tra le favorite, sta mantenendo le aspettative: “Speriamo di poter essere in questa posizione di classifica anche alla fine.” – prosegue il DS Miraglia – “E’ inutile nascondere il nostro obiettivo, che logicamente è quello di salire di categoria. E’ un campionato ancora molto lungo e difficile, da ora in avanti sarà ancora più dura. Quest’anno il livello è molto alto e per questo serve la massima concentrazione fino alla fine. Proviamo a conquistare questo campionato, poi per il futuro si vedrà.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU