Calcio - 12 dicembre 2018, 08:18

Calcio, Alassio FC. Belvedere replica al Finale: "Club che stimo, la gara di domenica è stata maschia ma non cattiva"

Dopo le dichiarazioni arrivate da sponda Finale, è arrivata la replica di Roberto Belvedere, direttore sportivo dell'Alassio FC, in merito alla partita disputata domenica pomeriggio al "Ferrando" e vinta 2-0 dalle vespe.

 

"Non voglio fare polemica con il Finale, tra l’altro - sottolinea Belvedere - a partire dal presidente Cappa e con tutti i dirigenti godo di un ottimo rapporto da anni. Sicuramente è stata una gara maschia ma non cattiva, è vero siamo stati molto più determinati e in partita di loro.

Sull’infortunio di Capra penso che il nostro difensore sia entrato in modo scomposto ma non cattivo, evidentemente, come mi ha confermato lo stesso Capra, il contrasto è stato energico, ma assolutamente privo di cattiveria. De Benedetti, invece, è stato vittima di un infortunio muscolare.

A mente fredda credo possano analizzare la sconfitta senza fare nessun dramma perché un solo passaggio a vuoto non può cancellare il buon lavoro fatto finora tra campionato (serie positiva lunga) e Coppa. 

Per quanto riguarda l’Alassio abbiamo esibito un' ottima prestazione, facendo nostri tre punti fondamentali per risalire la china".

redazione