Calcio - 13 dicembre 2018, 15:30

Calcio. Albissola, l'amarezza di Mahrous dopo il ko di Siena: "La gara ci ha detto male, torniamo a casa col rammarico"

Il numero 3 dei ceramisti nel post partita: "Nel primo tempo abbiamo creato i presupposti per fare gol, poi dopo l'espulsione abbiamo dovuto cambiare tutto".

C'è amarezza nelle parole di Amir Mahrous al termine del match disputato dall'Albissola in casa della Robur Siena. Il 4-1 subìto dai ceramisti è un risultato pesante, che lascia più di un rammarico al giocatore classe '98 tornato al "Franchi" da ex dopo l'esperienza vissuta in bianconero nella passata stagione:

"Tornare a Siena dopo un anno bello trascorso qui rappresenta una grande emozione: è sempre stata una società che sceglie bene i propri giocatori - ha spiegato il numero 3 dei ceramisti - purtroppo oggi la gara ci ha detto male e torniamo a casa col rammarico. C'era fiducia dopo la prova con l'Entella: lo si è visto nel primo tempo quando abbiamo creato i presupposti per fare gol, poi dopo l'espulsione abbiamo dovuto cambiare tutto. Come mi trovo nella mia nuova posizione? Quello di esterno alto per me è un ruolo nuovo, lo sto imparando a fare e mi piace: è tutto insegnamento da mettere nel bagaglio che mi porterò dietro in carriera".

Federico Bruzzese - Roberto Vassallo