Calcio - 14 dicembre 2018, 10:31

Calcio, Prima Categoria. La Veloce la spunta solo allo scadere, Stefano Calcagno:"Un gruppo molto unito, ci sono i presupposti per togliersi delle soddisfazioni"

Gli uomini di Gerundo superano per 1-0 il Plodio

La Veloce la spunta solo allo scadere e conquista i tre punti anche contro il Plodio. Contro i biancoazzurri finisce 1-0 grazie alla prima rete in maglia granata di Stefano Calcagno. Gli uomini di Gerundo possono così allungare in classifica, ora i punti di vantaggio sono 5, visto che il Camporosso è stato superato in casa dal Baia Alassio. Ad analizzare la gara è match winner, che ha così commentato ai nostri microfoni:

“Contro il Plodio è stata una gara molto difficile. I nostri avversari si sono difesi molto bene e noi, non realizzando una delle nostre migliori partita, abbiamo faticato notevolmente a trovare il goal. Sono entrato a 15 minuti dalla fine, visto che sono da poco in questo gruppo, ma sono molto felice di essere riuscito a togliermi questa prima soddisfazione che è risultata poi decisiva per la squadra.”

Stefano è uno dei rinforzi del mercato di riparazione di dicembre: “Ho trovato un gruppo fantastico” – prosegue l’attaccante – “Non ho mai visto nulla del genere. I ragazzi sono molto uniti e mi hanno fatto sentire subito a casa, sono molto felice di far parte di questa squadra. Spero di poter festeggiare insieme ai miei nuovi compagni a fine stagione, la squadra è molto forte e ci sono tutti i presupposti per fare bene e conquistare l’obiettivo prefissato.”

Gabriele Siri