Calcio - 16 dicembre 2018, 08:28

Calcio, Seconda Categoria B: scatta oggi la penultima giornata del girone di andata (meteo permettendo)

Calcio, Seconda Categoria B: scatta oggi la penultima giornata del girone di andata (meteo permettendo)

Potrebbe essere assegnato già oggi il titolo di squadra campione d'inverno nel girone B di Seconda Categoria.

E non potrebbe essere più inverno di così, seppur l'inizio della stagione più fredda dell'anno sia fissato per il 21 dicembre, viste le temperature che stanno coinvolgendo l'intera Valbormida.

Le previsioni e l'allerta gialla emanata dall'Arpal dalle ore 14 non escludono possibili nevicate, motivo per cui il programma odierno resta di fatto in balia delle bizze meteo.

Dicevamo del titolo di metà stagione: il Millesimo è davvero a un passo dall'ottenerlo, basterà infatti raccogliere almeno due punti nelle prossime due partite per chiudere matematicamente in testa il girone di andata. Oggi i giallorossi saranno ospiti del Mallare, rinforzato nel fine settimana dall'arrivo di Gennarelli.

Su un risultato positivo dei "Lupi" punta il Sassello, per accorciare il gap con la vetta della classifica, a patto però di aggiudicarsi il testacoda con il Cengio.

Sarà interessante capire anche come reagirà la Vadese, ospite della Nolese, alla partenza del suo attaccante principe. Cesar Grabinski.

Due sfide particolarmente sentite si disputeranno a Calizzano e Rocchetta, dove arriveranno rispettivamente il Murialdo e il Dego. Completa il programma Priamar - Olimpia Carcarese.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU