Calcio - 17 dicembre 2018, 17:08

Calcio, Veloce. Per i granata c'è in serbo il colpo Montalto. Gerundo: "Non parlo di mercato, nel girone di andata avremmo potuto fare qualcosa in più"

Calcio, Veloce. Per i granata c'è in serbo il colpo Montalto. Gerundo: "Non parlo di mercato, nel girone di andata avremmo potuto fare qualcosa in più"

Dopo la notizia della separazione con il Quiliano & Valleggia, il nome di Antonino Montalto è iniziato a rimbalzare dalle parti del "Levratto" con una certa insistenza.

Mister Gerundo non conferma l'arrivo dell'ex attaccante dell'Alassio, analizzando però il buon percorso intrapreso dalla Veloce nel corso del girone di andata.

"Al momento preferisco non parlare di mercato se ci saranno delle novità sarà la società a comunicarle. Il percorso intrapreso fino ad oggi? Arriviamo alla sosta da capoclassifica, ma a mio modo di vedere avremmo potuto fare anche qualcosa in più.

Ieri ad esempio se ne è avuta la dimostrazione: abbiamo giocato troppe palle lunghe contro un Quiliano & Valleggia che, con le sue caratteristiche, ha fatto una grande partita, resistendo in doppia inferiorità numerica.

Ritrovando il nostro gioco, sono convinto che potremo confermarci anche nella seconda parte di campionato, con la speranza di gestire meglio il vantaggio in classifica rispetto a quanto avvenuto la scorsa stagione".

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU