Calcio - 24 dicembre 2018, 10:50

Calcio. Savona, non basta il gol lampo di Bacigalupo per superare il Ligorna: "Ci siamo abbassati troppo nel secondo tempo" (VIDEO)

Il centrocampista biancoblù, alla sesta rete stagionale, sottolinea l'atteggiamento poco propositivo della squadra soprattutto nella ripresa, quando i genovesi hanno tenuto costantemente in mano il pallino del gioco

Calcio. Savona, non basta il gol lampo di Bacigalupo per superare il Ligorna: "Ci siamo abbassati troppo nel secondo tempo" (VIDEO)

Il centrocampo del Savona, soprattutto in alcuni elementi, dimostra ancora parecchie lacune dal punto di vista fisico e tecnico, ma nel match giocato ieri pomeriggio a Genova contro il Ligorna spicca la buona prova di Andrea Bacigalupo, autore del momentaneo vantaggio siglato dopo appena due giri di lancette. 

L'ex giocatore della Lavagnese, che dimostra sempre più feeling con la porta avversaria (per lui 6 reti in 17 partite giocate, media gol importante per un centrocampista), esprime tutto il proprio rammarico per il pareggio subito a tempo praticamente scaduto, nonostante un gran secondo tempo giocato dalla squadra di mister Monteforte. 

Da rivedere la prova di Salvatore Federico, centrocampista classe '99 proveniente dalla lontana Gela, entrato a freddo dopo l'infortunio di Corbier e apparso ancora spaesato all'interno della squadra di mister Grandoni.

Gli striscioni torneranno ad allenarsi giovedì pomeriggio al "Bacigalupo", prima di una doppia seduta in programma venerdì 28 e sabato 29 dicembre. L'ultima fatica dell'anno sarà poi domenica 30, con i biancoblù che scenderanno in campo all'"Olmo-Ferro" di Celle Ligure in una sfida amichevole contro le civette giallorosse. 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU