Altri sport - 28 dicembre 2018, 11:46

Albenga, la judoka Giulia Ghiglione sul muretto di "E ghe mettu a firma!"

La quindicenne atleta albenganese si è distinta nei circuiti europei di judo svoltisi in Ungheria e in Slovenia conquistando medaglie d’oro e d’argento

Albenga, la judoka Giulia Ghiglione sul muretto di "E ghe mettu a firma!"

La giovanissima judoka Giulia Ghiglione è stata festeggiata dai Fieui di caruggi per i suoi continui successi. Infatti recentemente la quindicenne atleta albenganese si è distinta nei circuiti europei di judo svoltisi in Ungheria e in Slovenia conquistando medaglie d’oro e d’argento.

Accompagnata dall’orgogliosissimo nonno paterno Adriano Ghiglione, ha firmato la piastrella che verrà successivamente posta sul muretto di “E ghe mettu a firma!”, accanto agli autografi di altri campioni sportivi ingauni e non solo, tra le tante firme dei personaggi celebri ospiti dei fieui di caruggi.

Giulia ha ricevuto con gioia, oltre a un omaggio floreale, il foulard giallo con la fionda, uno dei simboli significativi della città delle torri e ha assicurato tutto il suo impegno per continuare in futuro a portare sempre più in alto il nome di Albenga in tutto il mondo sportivo.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU