Calcio - 13 gennaio 2019, 21:58

Calcio, Soccer Borghetto. Porcella batte il suo passato: "Sarò sempre legato alla Baia Alassio. I lgirone di andata è andato oltre le più rosee previsioni"

Calcio, Soccer Borghetto. Porcella batte il suo passato: "Sarò sempre legato alla Baia Alassio. I lgirone di andata è andato oltre le più rosee previsioni"

Cinque anni nel settore giovanile e due nella Prima Squadra non si dimenticano in fretta: motivo per cui Rossano Porcella ha vissuto con estrema emozione la partita odierna contro la Baia Alassio, vinta 1-0 dal Soccer Borghetto con il gol di Tarditi.

"I colori gialloneri non mi lasceranno mai indifferente - ha ribadito l'allenatore dei borghettini - sette anni non si dimenticano e non posso che augurare al meglio alla Baia per il resto della stagione.

Sono una squadra che sa giocare a calcio e che, a causa di alcune nostre imprecisioni sottoporta, ci ha reso la vita difficile negli ultimi venti minuti, ma a conti fatti penso che la nostra vittoria sia meritata.

Chiudiamo un girone di andata entusiasmante, tanto che l'obiettivo salvezza apapre davvero vicino, ma non per questo dovremo accontentarci una volta raggiunto. Per nostra fortuna abbiamo un organico ampio e di qualità, motivo per cui posso essere sufficientemente ottimista in vista del girone di ritorno".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU