Calcio - 22 gennaio 2019, 17:30

Calcio, Seconda Categoria. Il Priamar si rilancia in ottica salvezza, Gledi Xhuri: "Vittoria fondamentale, ma adesso serve la massima concentrazione"

Gli uomini di Roso superano di misura il Sassello

Gledi Xhuri con la maglia dello Speranza

Gledi Xhuri con la maglia dello Speranza

Torna al successo il Priamar dopo aver totalizzato appena un punto nelle ultime 6 gare. I rossoblù ricominciano al meglio il girone di ritorno e si rilanciano in ottica salvezza. A cadere di misura è il quotato Sassello, agli uomini di mister Roso basta il goal di Gledi Xhuri per mettere al tappeto gli avversari e conquistare la terza vittoria del campionato. A intervenire ai nostri microfoni è proprio il difensore ex Speranza, che ha così dichiarato:

“E’ stata un vittoria fondamentale in ottica salvezza, sapevamo dell’importanza del match e per questo sono molto felice. Il Sassello è certamente uno dei team più attrezzati in questa stagione, ma noi siamo stati veramente squadra per una domenica e abbiamo dimostrato le grandi qualità di questo gruppo. Purtroppo il campionato è iniziato storto, ma c’è ancora tutto il tempo per raddrizzarlo.”

Domenica arriva il Cengio: “Contro i granata sarà un’altra gara molto dura” – prosegue il difensore rossoblù – “Per noi, ogni gara deve essere una battaglia, solo in questo modo si può mantenere la categoria. La lotta salvezza è comunque molto aperta, basti pensare che siamo penultimi e la zona playoff dista appena 8 lunghezze. Se giochiamo come abbiamo fatto nello scorso match sono convinto che la salvezza possa arrivare, ma serve la massima concentrazione fino alla fine.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU