Calcio - 27 gennaio 2019, 18:52

Calcio. Savona-Stresa 2-0, atteggiamento ok per mister Grandoni: "La squadra mi è piaciuta, bene anche il cambio di modulo" (VIDEO)

Gli striscioni superano i piemontesi grazie alla doppietta di Francesco Virdis: di pregevolissima fattura la rete che ha blindato il risultato a inizio ripresa.

Rialza la testa il Savona di mister Grandoni. I biancoblù superano lo Stresa con un 2-0 che non ammette repliche, al termine di una partita giocata con maggior determinazione e cattiveria rispetto alle precedenti uscite contro Dronero e Sanremese.

Ancora una volta decisivo il bomber dei bomber, Francesco Virdis, che ha messo in ghiaccio la partita con una rete per tempo (da vedere e rivedere quella siglata a inizio ripresa con aggancio al volo e girata di prima intenzione a fil di palo). Da segnalare anche i due legni colpiti da Bacigalupo e Guarco, oltre al gol annullato allo stesso difensore ex Vado a metà primo tempo.

Soddisfatto per il risultato e per l'atteggiamento della squadra mister Grandoni, che commenta così la vittoria sui "blues"

Il Savona resta sempre a -11 dal Lecco capolista e a -3 dalla Sanremese, ma scavalca al terzo posto in classifica il Casale, battuto a domicilio dalla sorprendente Arconatese.

Paolo Garassino