/ Calcio

Calcio | 27 gennaio 2019, 18:52

Calcio. Savona-Stresa 2-0, atteggiamento ok per mister Grandoni: "La squadra mi è piaciuta, bene anche il cambio di modulo" (VIDEO)

Gli striscioni superano i piemontesi grazie alla doppietta di Francesco Virdis: di pregevolissima fattura la rete che ha blindato il risultato a inizio ripresa.

Calcio. Savona-Stresa 2-0, atteggiamento ok per mister Grandoni: "La squadra mi è piaciuta, bene anche il cambio di modulo" (VIDEO)

Rialza la testa il Savona di mister Grandoni. I biancoblù superano lo Stresa con un 2-0 che non ammette repliche, al termine di una partita giocata con maggior determinazione e cattiveria rispetto alle precedenti uscite contro Dronero e Sanremese.

Ancora una volta decisivo il bomber dei bomber, Francesco Virdis, che ha messo in ghiaccio la partita con una rete per tempo (da vedere e rivedere quella siglata a inizio ripresa con aggancio al volo e girata di prima intenzione a fil di palo). Da segnalare anche i due legni colpiti da Bacigalupo e Guarco, oltre al gol annullato allo stesso difensore ex Vado a metà primo tempo.

Soddisfatto per il risultato e per l'atteggiamento della squadra mister Grandoni, che commenta così la vittoria sui "blues"

Il Savona resta sempre a -11 dal Lecco capolista e a -3 dalla Sanremese, ma scavalca al terzo posto in classifica il Casale, battuto a domicilio dalla sorprendente Arconatese.

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium