Calcio - 19 febbraio 2019, 11:20

Calcio. Soccer Borghetto, Ferrara e Porcella in coro: "Siamo facendo qualcosa di straordinario"

Umore ai massimi per i biancorossi che, dopo la vittoria nel derby, si portano a soli due punti dalla vetta

Non c'è solo la vittoria nel derby dal festeggiare per il Soccer Borghetto: il 2-0 sui cugini granata ha infatti permesso ai biancorossi di agganciare il Camporosso in classifica e portarsi a sole due lunghezze dalle capolista Pontelungo e Veloce.

Un momento da celebrare con grande consapevolezza sia per il presidente Ferrara che per il tecnico Porcella.

"E' una vittoria che intendo dedicare tutta al mio staff - ha esordito il massimo dirigente biancorosso - soprattutto al vicepresidente Marco Accame, al segretario Carlo Fantoni e ad Alfonso Senatore: se lo meritano per tutto il lavoro che hanno svolto. Ora andiamo avanti lottando contro tutto e tutti ma con la consapevolezza della straordinarietà del nostro percorso. Un plauso infine va anche ai ragazzi del Borghetto, per il grande impegno che hanno messo durane la partita".

 

A raccontare la partita è mister Porcella.

"Siamo stati bravi ad approcciare al meglio la partita, trovando la rete del vantaggio con una gran conclusione di Carparelli: da quel momento abbiamo aspettato il Borghetto per provare a colpirli in contropiede, rischiando comunque pochissimo, tanto che non ricordo davvero tiri in porta pericolosi dei nostri avversari, La ciliegina sulla torta è stata la rete di Lo Presti, un ragazzo di grande prospettiva e di cui si sentirà parlare in futuro. Il primato nel mirino? Nessuno ci dà tra le papabili vincitrici del campionato, dovranno essere quindi le altre squadre a contendersi il primo posto e a conquistare un traguardo degno del loro potenziale. Noi ci limitiamo a festeggiare la vittoria nel derby e i 21 punti di vantaggio sui nostri avversari".

redazione