/ Calcio

Calcio | 19 febbraio 2019, 11:20

Calcio. Soccer Borghetto, Ferrara e Porcella in coro: "Siamo facendo qualcosa di straordinario"

Umore ai massimi per i biancorossi che, dopo la vittoria nel derby, si portano a soli due punti dalla vetta

Calcio. Soccer Borghetto, Ferrara e Porcella in coro: "Siamo facendo qualcosa di straordinario"

Non c'è solo la vittoria nel derby dal festeggiare per il Soccer Borghetto: il 2-0 sui cugini granata ha infatti permesso ai biancorossi di agganciare il Camporosso in classifica e portarsi a sole due lunghezze dalle capolista Pontelungo e Veloce.

Un momento da celebrare con grande consapevolezza sia per il presidente Ferrara che per il tecnico Porcella.

"E' una vittoria che intendo dedicare tutta al mio staff - ha esordito il massimo dirigente biancorosso - soprattutto al vicepresidente Marco Accame, al segretario Carlo Fantoni e ad Alfonso Senatore: se lo meritano per tutto il lavoro che hanno svolto. Ora andiamo avanti lottando contro tutto e tutti ma con la consapevolezza della straordinarietà del nostro percorso. Un plauso infine va anche ai ragazzi del Borghetto, per il grande impegno che hanno messo durane la partita".

 

A raccontare la partita è mister Porcella.

"Siamo stati bravi ad approcciare al meglio la partita, trovando la rete del vantaggio con una gran conclusione di Carparelli: da quel momento abbiamo aspettato il Borghetto per provare a colpirli in contropiede, rischiando comunque pochissimo, tanto che non ricordo davvero tiri in porta pericolosi dei nostri avversari, La ciliegina sulla torta è stata la rete di Lo Presti, un ragazzo di grande prospettiva e di cui si sentirà parlare in futuro. Il primato nel mirino? Nessuno ci dà tra le papabili vincitrici del campionato, dovranno essere quindi le altre squadre a contendersi il primo posto e a conquistare un traguardo degno del loro potenziale. Noi ci limitiamo a festeggiare la vittoria nel derby e i 21 punti di vantaggio sui nostri avversari".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium