Calcio - 16 marzo 2019, 12:25

Calcio, Seconda Categoria. Domani il derby delle deluse tra Santa Cecilia e Priamar. Crocco: "Possiamo batterli"

Calcio, Seconda Categoria. Domani il derby delle deluse tra Santa Cecilia e Priamar. Crocco: "Possiamo batterli"

Santa Cecilia e Priamar erano partite con ben altre ambizioni nel corso della scorsa estate, ma per un motivo o per l'altro i ceramisti e i rossoblu non sono riusciti a mantenersi nelle zone alte delle graduatorie.

Il ds albissolese Crocco vuole però rilanciare le ambizioni della sua squadra, anche guardando alla prossima stagione.

"Il grosso rimpianto è il girone di andata, la Seconda Categoria è un campionato particolare, dove ogni pronostico può essere sovvertito se non si affrontano le partite con la dovuta attenzione. Nei primi incontri troppi avversari sono stati presi sottogamba e ciò ci ha impedito di essere subito a ridosso delle big. Arrivare ai playoff sarà dura, ma se non ci riusciremo proveremo sicuramente a salire in Prima Categoria nella prossima annata.

Il match con la Priamar? Sono contento per Dario Roso, è un bravo allenatore e i risultati delle ultime settimane lo stanno dimostrando; per quanto concerne invece la società i rapporti non sono idilliaci complice il caso Cosce, nato nella scorsa sessione di mercato. Giocando come sappiamo abbiamo l'opportunità di vincere, pur consapevoli del valore dei nostri avversari".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU