Calcio - 25 marzo 2019, 10:30

Calcio. Savona, lo 0-0 di Casale soddisfa mister Grandoni: "Trasferta positiva, è un punto importante per la classifica" (VIDEO)

Biancoblù imbattuti al "Palli". Bene la fase difensiva con Venneri, Vittiglio e Guarco, meno brillante l'attacco, imbrigliato dalla difesa a cinque eretta dai piemontesi

L0 0-0 di Casale permette al Savona di muovere la classifica e di mantenere il terzo posto davanti a Ligorna (fermato sul pari dalla Lavagnese) e Inveruno (vittorioso in rimonta sulla Pro Dronero.

Partita bloccata e povera di emozioni quella andata in scena allo stadio "Palli", davanti a una bella cornice di pubblico che ha incitato i rispettivi beniamini per tutti i novanta minuti. Da segnalare la rete annullata ai nerostellati nel primo tempo e la super parata di Fiory sul colpo di testa ravvicinato di Bettoni.

Striscioni più ordinati in difesa ma poco incisivi in avanti, dove Virdis e Lombardi hanno faticato parecchio contro il muro difensivo dei piemontesi. Gli ingressi di Tognoni e Piacentini a metà ripresa hanno dato maggiore vivacità alla manovra biancoblù, ma Bettoni e compagni hanno gestito senza eccessivi affanni i tentativi degli striscioni. 

L'analisi di mister Grandoni al termine della gara:

 

Paolo Garassino