/ Calcio

Calcio | 25 marzo 2019, 10:30

Calcio. Savona, lo 0-0 di Casale soddisfa mister Grandoni: "Trasferta positiva, è un punto importante per la classifica" (VIDEO)

Biancoblù imbattuti al "Palli". Bene la fase difensiva con Venneri, Vittiglio e Guarco, meno brillante l'attacco, imbrigliato dalla difesa a cinque eretta dai piemontesi

Calcio. Savona, lo 0-0 di Casale soddisfa mister Grandoni: "Trasferta positiva, è un punto importante per la classifica" (VIDEO)

L0 0-0 di Casale permette al Savona di muovere la classifica e di mantenere il terzo posto davanti a Ligorna (fermato sul pari dalla Lavagnese) e Inveruno (vittorioso in rimonta sulla Pro Dronero.

Partita bloccata e povera di emozioni quella andata in scena allo stadio "Palli", davanti a una bella cornice di pubblico che ha incitato i rispettivi beniamini per tutti i novanta minuti. Da segnalare la rete annullata ai nerostellati nel primo tempo e la super parata di Fiory sul colpo di testa ravvicinato di Bettoni.

Striscioni più ordinati in difesa ma poco incisivi in avanti, dove Virdis e Lombardi hanno faticato parecchio contro il muro difensivo dei piemontesi. Gli ingressi di Tognoni e Piacentini a metà ripresa hanno dato maggiore vivacità alla manovra biancoblù, ma Bettoni e compagni hanno gestito senza eccessivi affanni i tentativi degli striscioni. 

L'analisi di mister Grandoni al termine della gara:

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium