Calcio - 27 marzo 2019, 07:00

Calcio, Serie D: il Savona ritrova il "Bacigalupo" dopo più di un mese. Alle 14.30 il recupero della 27^ giornata contro il Bra

Ancora qualche dubbio di formazione per mister Grandoni, possibili alcune novità soprattutto tra centrocampo e attacco

Calcio, Serie D: il Savona ritrova il "Bacigalupo" dopo più di un mese. Alle 14.30 il recupero della 27^ giornata contro il Bra

Sono passati esattamente trentadue giorni dall'ultima partita casalinga giocata dal Savona. Il 24 febbraio scorso, infatti, la rete di Francesco Virdis consentì ai biancoblu di superare per 1-0 l'Arconatese, prima della sconfitta di Inveruno e del pareggio di domenica scorsa al "Palli" di Casale.

Il lungo stop dovuto al "Torneo di Viareggio" ha costretto così gli striscioni a modificare il calendario delle ultime sette partite, inserendo appunto un match infrasettimanale nell'ultima settimana di marzo.

La sfida odierna contro il Bra rappresenta quindi una tappa molto importante in ottica playoff, con i biancoblù determinati a sfruttare l'occasione per consolidare il terzo posto davanti a Ligorna e Inveruno.

Non sarà facile però superare i giallorossi di mister Daidola, che già all'andata imbrigliarono bene un Savona troppo timido soprattutto nei primi quarantacinque minuti. Grandoni conosce bene le difficoltà della sfida odierna e potrebbe quindi mandare in campo una formazione leggermente diversa rispetto alle ultime uscite.

Il probabile schieramento iniziale (4-4-2): Fiory; Vittiglio, Venneri, Guarco, Grani; Tognoni, Degl'Innocenti, Cambiaso, Kallon; Piacentini, Virdis.

Fischio d'inizio alle ore 14:30, con webcronaca diretta sulle pagine del nostro quotidiano.

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU