Calcio - 22 maggio 2019, 16:27

Calcio, Soccer Borghetto. Roberto Burastero ai saluti: "Ho dato tutto per questi colori"

Calcio, Soccer Borghetto. Roberto Burastero ai saluti: "Ho dato tutto per questi colori"

Il nome di Roberto Burastero non comparirà più all'interno delle cariche sociali del Soccer Borghetto per la prossima stagione sportiva: il dirigente biancorosso ha infatti deciso di separarsi dal club del presidente Ferrara, in vista di una nuova esperienza sportiva. Nessun astio, contrasto o polemica, ma la consapevolezza di aver raggiunto il massimo obiettivo nel corso dell'ultima stagione.

"E' stato per noi un campionato fantastico, dove seppur da neopromossa siamo riusciti a qualificarci per i playoff e a passare un turno complicato come quello con il Pontelungo. A tutti i giocatori e ai dirigenti, come il presidente Ferrara, Accame, Fantoni, Cama e Senatore, vanno i miei più profondi ringraziamenti per avermi affiancato in questa grande avventura. Un grazie lo rivolgo anche a Rossano Porcella, per la grande passione e l'amore per il lavoro che lo ha contraddistinto nel nostro percorso insieme.

I motivi dell'addio? Semplicemente mi sono reso conto di aver dato tutto per questo club e difficilmente potrei ritrovare nuovi stimoli. A stretto giro di posta potrebbe palesarsi una nuova avventura sportiva che mi auguro possa regalarmi le fantastiche emozioni che ho vissuto con il Soccer Borghetto".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU