Calcio - 05 giugno 2019, 16:34

Calcio, Baia Alassio. Lavori in corso per il prossimo campionato. Panuccio: "Abbiamo una buona base e le idee sufficientemente chiare"

Calcio, Baia Alassio. Lavori in corso per il prossimo campionato. Panuccio: "Abbiamo una buona base e le idee sufficientemente chiare"

L'obiettivo era la salvezza, ma fino a tre giornate dalla fine la Baia Alassio ha potuto alimentare le speranze di qualificazione playoff con una certa determinazione. Ciò però ha alimentato l'ambizione del direttore sportivo giallonero, Marcello Panuccio, pronto ad alzare l'asticella in vista del campionato 2019/2020.

"Ho accettato di rimanere con convinzione alla Baia Alassio una volta compreso che vi era la possibilità di dare continuità al progetto imbastito negli ultimi due anni. Con noi rimarranno infatti mister Iurilli e buona parte dei giocatori che, prestazioni alla mano, hanno dimostrato di meritare la conferma. Operazioni di mercato in vista? Con le premesse appena fatte di certo non rivoluzioneremo l'organico: l'obiettivo è di avere una rosa di 23/24 giocatori, con 16 elementi confermati, quattro giovani integrati in  Prima Squadra dal Settore Giovanile, più altri quattro innesti che possano permetterci di fare un passo avanti a livello di qualità.

Non nascondiamo le nostre ambizioni, sicuramente abbiamo l'intenzione di poter migliorare il settimo posto di quest'anno, starà a noi compiere le scelte giuste affinchè ciò avvenga"

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU