Calcio - 01 luglio 2019, 07:00

"Campioni di una notte": il primo posto è per i ragazzi di Rivierauto Galvagno (FOTO)

L'organizzatore Emanuele Scorsone: "Tanto divertimento e nessun contrattempo, è stata una grande prima edizione"

"Campioni di una notte": il primo posto è per i ragazzi di Rivierauto Galvagno (FOTO)

E' stata una bella nottata di sport quella che si è vissuta allo stadio "Annibale Riva" di Albenga, per la prima edizione del torneo di calcio a 5 "Campioni di una notte".

A spuntarla, quando il sole aveva già fatto capolino, sono stati i ragazzi di Rivierauto Galvagno, bravi a precedere sul podio "Ronaldo alla Juve" e "Sporting Losca".

"Al netto del divertimento visto in campo - ha sottolineato Emanuele Scorsone - sono davvero felice perchè la manifestazione è filata via senza alcun tipo di intoppo. Quando ci sono eventi di questo tipo, così lunghi e disputati nel corso della notte, c'è sempre il rischio di dover affrontare qualche piccolo intoppo, ma così fortunatamente non è stato. Un grazie a chi ci ha dato una mano, in particolar modo Gabriele Patrucco. alla fine credo che tutti si siano divertiti tra musica e fuochi d'artificio. Un ringraziamento particolare, infine, va alla squadra siciliana che ha partecipato al torneo, con la quale si è instaurato un bellissimo gemellaggio. Una nuova edizione? Vedremo, ma i presupposti sembrano essere i migliori".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU