Calcio - 04 ottobre 2019, 12:14

Calcio, Sestrese. Anselmo non perdona i suoi ex compagni: "Gol fondamentale, il Legino ha saputo esprimersi con qualità"

Lorenzo Anselmo con la maglia del Legino

Lorenzo Anselmo con la maglia del Legino

Non è mancato il classico gol dell'ex nel replay tra Sestrese e Legino, deciso da una grande giocata di Lorenzo Anselmo.

La punta savonese a inizio ripresa ha confezionato un gol di alta classe, con un perfetto tiro a giro pronto a incocciare il palo prima di depositarsi alle spalle di Bresciani.

Un gesto tecnico tanto apprezzabile quanto utile per la classifica dei verdestellati:

"Era importante vincere e non era affatto un risultato scontato ripartendo dallo 0-0 e dal primo minuto di gioco. C'è da dire anche che il Legino si è espresso in maniera migliore rispetto alla partita disputata a metà settembre, il che rende i tre punti ancora più preziosi. Tobia? E' un giocatore che conosco bene: ha sicuramente i mezzi per potersi ritagliare un ruolo importante nel prossimo futuro. Da parte nostra l'obiettivo è migliorare il terzo posto della passata stagione, occupando il vertice della classifica".

 

Per vedere la videointervista completa vai su:

http://www.settimanasport.com/2019/10/03/leggi-notizia/argomenti/promozione-2/articolo/video-sestrese-legino-1-0-il-commento-del-match-winner-lorenzo-anselmo.html

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU