Calcio - 14 ottobre 2019, 12:50

Calcio, Albissola Academy. Il ds Ferrando pronto al via: "Scelti ragazzi determinati per raggiungere i nostri obiettivi"

Calcio, Albissola Academy. Il ds Ferrando pronto al via: "Scelti ragazzi determinati per raggiungere i nostri obiettivi"

Nelle prossime ore si consocerà verosimilmente il nome della squadra che dovrà battezzare la neonata Academy Albissola nella prima giornata di Seconda Categoria;  i ceramisti sono pronti a ripartire dopo un'estate del tutto particolare, figlia della mancata iscrizione al campionato di Serie C.

Le difficoltà sono mancate per il club e il direttore sportivo Fabio Ferrando, ma al contempo è tangibile la voglia di poter ripartire:

"L'estate che si è conclusa è stata molto complessa, il che ci ha costretto a partire un pizzico un ritardo rispetto alle altre squadre. Abbiamo però la convinzione di aver strutturato una squadra di valori tecnici e soprattutto umani, visto che conosciamo bene tutti i giocatori che fanno parte dell'organico. 

Il girone A? Andremo a scoprirlo, forse in quello B avremmo incontrato squadre già strutturate, il che ci avrebbe potenzialmente precluso di essere finda subito competitivi. Vedremo, toccherà comunque a noi farci trovare pronti. A dirigere la squadra ci sarà mister Gasparlin, già vice di Roberto Biffi all'Alassio FC.

Un ringraziamento va infine alla famiglia Colla, per il sostegno, e a tutti i nostri tifosi, pronti a darci una grande spinta fin dalla serata di sabato".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU