Calcio - 05 novembre 2019, 18:15

Calcio. Savona, i tifosi organizzano due pullman per l'attesissima trasferta di domenica a Casale

Ancora una quindicina di posti disponibili per seguire la squadra biancoblù in una delle gare più sentite dell'intera stagione

Calcio. Savona, i tifosi organizzano due pullman per l'attesissima trasferta di domenica a Casale

La vittoria di domenica contro il Borgosesia ha dato un minimo di respiro alla classifica del Savona, reduce da un periodo piuttosto complicato sia a livello sportivo, sia a livello societario.

Ma si sa, i tre punti sono sempre la medicina migliore per ritrovare entusiasmo: lo sanno bene i tifosi, pronti a seguire ancora una volta gli striscioni nella sentitissima trasferta di Casale in programma domenica. Il match con i nerostellati, valido per l'undicesima giornata del girone A di Serie D, rappresenterà una tappa forse cruciale in chiave classifica, con ben tredici squadre racchiuse nel giro di otto punti.

Il tifo organizzato biancoblù, proprio per questo, chiama a raccolta tutta la cittadinanza, organizzando ben due pullman da cinquanta che partiranno alla volta dello stadio "Natale Palli". Ancora una quindicina i posti a disposizione.

Spesa di viaggio per la trasferta tra i 15 e i 20 euro a persona, con ritrovo fissato domenica mattina entro le ore 11.00 al "Bacigalupo" (parcheggio dal lato ingresso università). Per quanto riguarda i biglietti (prezzo 10 euro), sarà obbligatorio l'acquisto in prevendita presso la segreteria dello stadio "Bacigalupo" (seguiranno indicazioni più precise sugli orari).

Per qualsiasi altra informazione contattare Enrico (338 3235932) o Nadia (347 8885003)

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU