Calcio - 17 novembre 2019, 07:00

Calcio. Caronnese-Vado, i rossoblù cercano il salto di qualità anche lontano dal "Chittolina"

Trasferta scivolosa per la formazione di Tarabotto, ma a Piacentini e compagni servono altri punti dopo il bel successo casalingo contro la Fezzanese

Venti squadre racchiuse nel giro di appena dieci punti, dalla Caronnese capolista (in coabitazione con Casale, Prato e Sanremese), fino ad arrivare al Vado di Luca Tarabotto.

Proprio lombardi e rossoblù si troveranno di fronte questo pomeriggio al "Comunale" di Caronno Pertusella, sede dei match interni della formazione di mister Gatti, in un testa-coda che potrebbe ridisegnare, insieme alle altre gare del girone A in programma tra le 14.30 e le 15.00, l'intera classifica.

Alla grande qualità offensiva del tridente Corno-Scaringella-Sorrentino, che formano il miglior attacco del campionato con già venti reti all'attivo, il tecnico vadese Luca Tarabotto risponderà con quel 4-4-2 che sembra aver portato certezze a tutta la squadra, reduce da una vittoria importantissima contro la Fezzanese.

La classifica, però, resta ancora negativa, in attesa che la tanto auspicata continuità di risultati possa finalmente restituire tranquillità a staff, dirigenza e giocatori. Ancora indisponibili il portiere Illiante (al suo posto dovrebbe trovare spazio Faggiano) e il giovane centravanti D'Antoni, con Alessi e Piacentini verso la conferma dal primo minuto dopo la buona prova (con tanto di gol) fornita domenica scorsa. 

Nel varesotto il fischio d'inizio è previsto alle ore 14.30, con livescore attivo sulle pagine del nostro quotidiano

Paolo Garassino