Calcio - 25 gennaio 2020, 15:54

Calcio. Vado, al "Chittolina" arriva una Sanremese in cerca di riscatto. Tarabotto: "Avversario di grande qualità, ma d'ora in avanti dovremo guardare soprattutto noi stessi"

Il tecnico rossoblù vuole dimenticare la sconfitta di domenica scorsa a Casale: "Basta disattenzioni, servirà un buon approccio per poter indirizzare la partita nei binari giusti"

Calcio. Vado, al "Chittolina" arriva una Sanremese in cerca di riscatto. Tarabotto: "Avversario di grande qualità, ma d'ora in avanti dovremo guardare soprattutto noi stessi"

Vietato sbagliare. E' questo l'imperativo con il quale scenderanno in campo domani pomeriggio Vado e Sanremese, big match della 4^ giornata di ritorno del girone A di Serie D

I matuziani, reduci da una sola vittoria nelle ultime sette gare di campionato, vanno a caccia di quei tre punti che mancano dal 15 dicembre scorso (3-0 a Verbania), mentre i rossoblù, in zona playout a -8 dalla salvezza diretta, puntano a riprendere il cammino dopo lo stop esterno di Casale: "Dispiace per la sconfitta di domenica scorsa, ma abbiamo commesso alcune ingenuità che hanno compromesso il risultato dopo pochi minuti - racconta con la consueta trasparenza e disponibilità il tecnico Luca Tarabotto - domani ci aspetta una gara difficile contro una squadra che magari non ama giocare molto la palla, ma con notevoli qualità soprattutto sugli esterni. Importante l'approccio iniziale? Assolutamente sì - continua il trainer vadese - penso sia un aspetto determinante per cercare di portare a casa un risultato positivo. E' bene ricordare che siamo una squadra che lotta per non retrocedere, ma a questo punto della stagione non conta più l'avversario che ti ritrovi davanti: grinta, personalità, coraggio e attenzione devono prevalere su tutto, con la speranza che anche un pizzico di fortuna possa girare dalla nostra parte".

Ancora acciaccati Piu e Piacentini, mentre il resto della squadra sarà a completa disposizione dello staff rossoblù: "Riccardo e Niccolò hanno ricominciato a lavorare in gruppo negli ultimi giorni - conclude Tarabotto - vediamo domani se portarli in panchina, ma avremo comunque ampia possibilità di scelta sia all'inizio, sia a partita in corso".

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU