Calcio - 02 aprile 2020, 11:34

Calcio, Altarese. Mister Frumento guarda avanti: "Bisogna guardare oltre a a questa stagione, il calcio dilettantistico rischia la crisi"

Calcio, Altarese. Mister Frumento guarda avanti: "Bisogna guardare oltre a a questa stagione, il calcio dilettantistico rischia la crisi"

Anche Ermanno Frumento sta vivendo con estremo sgomento la fase che sta vivendo il mondo, colpito dalla pandemia di Covid-19.

Il primo pensiero ovviamente va alle vittime e alle conseguenze gravi dell'infenzione, dando però uno sguardo anche al mondo del calcio.

"L'uomo ha giocato con la natura per troppi anni e ora si sta presentando il conto. Sono estremamente rammaricato per tutto ciò che sta avvenendo, mi auguro solo che si impari e che una volta terminata l'emergenza si possa ripartire con uno spirito nuovo.

Chiudere i campionato o ripartire? Mi sembra sia una visione d'insieme limitata. C'è da pensare al futuro del movimento dilettantistico e capire effettivamente quante squadre si presenteranno ai nastri di partenza della prossima annata. La crisi morde e le conseguenze possono essere pesanti".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU