Calcio - 24 maggio 2020, 08:00

Calcio, Serie D: il Fiorenzuola conferma Luca Tabbiani dopo l'ottimo piazzamento in campionato

L'ex tecnico di Vado e Savona è arrivato alle spalle del Mantova, promosso in Serie C

Il comunicato ufficiale:

U.S. Fiorenzuola annuncia ufficialmente di aver trovato l'accordo per la sottoscrizione del prolungamento di contratto che legava la società rossonera all'allenatore della Serie D Luca Tabbiani e al vice allenatore Vincenzo Cammaroto per la stagione sportiva 2020/2021.

Si tratta del primo passo ufficializzato da parte della società rossonera in vista della prossima annata, in attesa di conoscere le tempistiche dettate da FIGC e LND in merito allo svolgimento dei campionati a causa dell'emergenza sanitaria.

Sotto la guida di Mister Luca Tabbiani e Mister Vincenzo Cammaroto, U.S. Fiorenzuola ha raggiunto nella stagione 2019/2020 il secondo posto in classifica, con 44 punti totalizzati nelle 24 partite disputate prima dell'emergenza Covid-19, frutto di 13 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte.

A seguito dell'incontro tenutosi nella Sede di U.S. Fiorenzuola 1922 con il Presidente Luigi Pinalli, al centro della foto, è emersa la volontà consensuale di poter continuare il lavoro svolto anche nella prossima stagione.

La società augura a Luca e Vincenzo buon proseguimento del lavoro svolto nella scorsa stagione con la maglia di U.S. Fiorenzuola 1922.

comunicato stampa