Calcio - 12 giugno 2020, 15:14

Scritte razziste sui muri di Albenga. La GSA prende le distanze: "Firma millantata, pronti a difenderci nelle sedi opportune"

Scritte razziste sui muri di Albenga. La GSA prende le distanze: "Firma millantata, pronti a difenderci nelle sedi opportune"

Negli scorsi giorni è apparsa sui muri di Albenga una scritta dai pesanti toni razzisti, accompagnata da una simbologia di egual tenore.

Sotto di essi è stata posta la firma della Gradinata Sud Albenga, ma i vertici della tifoseria organizzata ingauna hanno immediatamente smentito la paternità del gesto:

"I ragazzi della GSA si dissociano con quanto apparso sopra un muro nella città e con il contenuto del messaggio, che non rappresenta i valori e gli ideali della tifoseria ingauna. 

Noi siamo estranei e siamo pronti a tutelarci verso chi diffama e infanga il nome degli ultras Albenga con scritte che nulla c'entrano con il mondo ultras. 

Ricordiamo come abbiamo avuto in gradinata tanti ragazzi di colore, come il compianto Isma, e pertanto rispediamo al mittente tutte le accuse false e vili mosse da chi vuole rovinarci e se servirà siamo pronti a difenderci nelle sedi opportune. 

Da ora per qualsiasi altra evenienza o dichiarazione i nostri avvocati sono a disposizione degli organi di stampa. 

Avanti Gsa"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU