Sport acquatici - 12 luglio 2020, 18:02

Vela: attività ripresa ad Andora, ecco come sono andate le regate laser

Vela: attività ripresa ad Andora, ecco come sono andate le regate laser

Sabato 11 e domenica 12 Luglio si sono svolte, nelle acque del golfo di Andora, le regate della classe laser, valide per la qualificazione al campionato italiano giovanile di classe, che si terrà in settembre .

L’evento, ha di fatto segnato la ripresa ufficiale delle competizioni veliche della classe laser dopo il look down causato dal covid 19

Le misure di sicurezza sono state rigorosamente rispettate attraverso l’uso di mascherine, disinfettanti, misurazione delle temperature e distanziamento.

Il parco barche degli oltre 50 partecipanti, è stato suddiviso in settori, uno per ogni circolo velico presente, moderando l’interazione tra i presenti.

In entrambe le giornate sono state portate a termine tutte e tre le prove previste con grande soddisfazione del Circolo Nautico Andora che, ancora una volta, ha raccolto la sfida, in questo momento storico di grande incertezza.

Si ringraziano per la fattiva collaborazione a terra e in mare

Un particolare ringraziamento a tutti gli allenatori, ai giudici federali , al Comune di Andora,al l’AMA e alla Guardia Costiera per la fattiva collaborazione a terra e in mare.

Prossimo appuntamento con la classe laser ad Andora, per l’Italia Cup dal 27 al 29 novembre 2020, covid permettendo

Classifiche su www.cnandora.org/eventi.html

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU