Calcio - 31 luglio 2020, 17:02

Calciomercato, Rapallo Rivarolese: bel colpo in mediana, preso Panepinto

Calciomercato, Rapallo Rivarolese: bel colpo in mediana, preso Panepinto

Il comunicato:

La Società Ssdrl Rapallo R. 1914 Rivarolese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Fabio Panepinto per la prossima stagione sportiva 2020/2021. 

Fabio Panepinto (nato a Torino nel 1992), cresce nel Settore Giovanile del Torino F.C., dove rimane complessivamente 14 anni - di cui tre nella formazione Primavera. Nella stagione 2011/2012 si trasferisce al Saint-Christophe Vallée d´Aoste, in Lega Pro; poi, sei anni di Serie D con la casacca di Chieri (2013/2016) e Ligorna (2016/2019). Nella stagione appena conclusa è stato uno dei grandi protagonisti dell’ottimo campionato disputato dal Sestri Levante, vincitore della Coppa Italia di Eccellenza, e secondo classificato al momento dell’interruzione definitiva dello svolgimento delle competizioni dilettantistiche, a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese.

La Società è lieta di accogliere il ragazzo in bianconero e augura al giocatore una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia del Rapallo Rivarolese.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU