Calcio - 02 agosto 2020, 09:40

Calcio dilettantistico. Spadafora allontana la riapertura degli stadi al pubblico: "Vedremo i dati a settembre, ad ora lo escludo"

Calcio dilettantistico. Spadafora allontana la riapertura degli stadi al pubblico: "Vedremo i dati a settembre, ad ora lo escludo"

Sembrava tutto indirizzato verso un graduale ritorno alla normalità, ma prima i vertici federali e di lega, pronti a sottolineare l'impossibilità di tornare in campo per i dilettanti con gli attuali protocolli sanitari, e poi il ministro dello sport, non sembrano intenzionati ad abbassare la guardia.

Vincenzo Spadafora ha infatti escluso al momento una riapertura al pubblico negli  stadi e negli impianti sportivi: "Il Comitato Tecnico Scientifico nelle scorse ore ha deliberato il no alla presenza degli spettatori agli Internazionali di Tennis, a causa del perdurare del contagio. Vediamo come saranno i dati a settembre - ha sottolineato il ministro - ma ler persone potranno riaffollare gli stadi solo in condizioni di totale sicurezza".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU