Altri sport - 08 settembre 2020, 09:08

Equitazione, a Dego eletti i campioni provinciali di Gimkana Trail

L'Asd Wild Black, lo scorso 6 settembre, ha ospitato la rassegna dell'US ACLI

Equitazione, a Dego eletti i campioni provinciali di Gimkana Trail

Si è svolta domenica 6 settembre presso l'Asd Wild Black di Dego (SV) una manifestazione per eleggere il campione provinciale US ACLI 2020 di Gimkana Trail.

La giornata ha visto la partecipazione di oltre 30 binomi suddivisi in 3 Categorie (Youth, Amateur e Open) provenienti da diversi Centri della provincia. Un grande risultato di partecipazione e ottimo il livello equestre dimostrato.

La direzione di gara è stata affidata a Franco Trausi, responsabile nazionale per l'equitazione di US ACLI, coadiuvato dal giudice nazionale Daniela Vezzana. I concorrenti si sono dati battaglia nelle 3 categorie, con un sano senso di rivalità ma con assoluto rispetto dei cavalli e degli avversari. È stata sicuramente una giornata all'insegna del divertimento e della condivisione di una passione comune, con la richiesta di tutti di organizzare la seconda edizione.

Si sono aggiudicati il titolo di campione regionale 2020:

categoria Youth - Giuia Gramaglia dell'Asd Scuderia Kelly

categoria Amateur - Beatrice Torcello dell'Asd Scuderia kelly

categoria Open - Katia Punta dell'Asd Wild Black

"Si ringraziano Giovanna e Giorgio, i padroni di casa, che ci hanno accolti e ospitato per la disponibilità dimostrata, il personale di campo, i cronometristi, lo speaker e tutte le persone intervenute. Un ringraziamento particolare va all'Ente US ACLI per il contributo che ha dato per la buona riuscita della manifestazione. Appuntamento all'edizione 2021" commentano gli organizzatori.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU