Calcio - 19 settembre 2020, 17:42

Calcio, Soccer Borghetto. Il derby con il Ceriale vale una fetta di qualificazione. Cama: "Con il Bragno segnali subito incoraggianti"

Calcio, Soccer Borghetto. Il derby con il Ceriale vale una fetta di qualificazione. Cama: "Con il Bragno segnali subito incoraggianti"

Sarà un derby che varrà molto a livello di classifica quello in programma domani tra il Ceriale e il Soccer Borghetto. Entrambe le squadre hanno infatti vinto la propria gara di andata di Coppa e chi eventualmente avrà la meglio nello scontro diretto di domani potrà compiere un importante passo avanti verso la qualificazione.

Un appuntamento da non fallire, come conferma Gianluca Cama, social media manager biancorosso:

"Un derby è sempre un derby e ancor di più varrà per l'importanza che riveste in ottica qualificazione.

Noi manteniamo la nostra ambizione, accompagnata dalla voglia di proporre calcio e di lottare per la maglia.

Già con il Bragno ne abbiamo avuto la dimostrazione riuscendo a ribaltare una partita che non era iniziata nel migliore dei modi, di fronte a un avversario di valore e guidato da un tecnico determinato come Gerundo.

Ho visto un gruppo già unito, nonostante i tanti volti nuovi, trainato da capitan Carparelli, da mister Brignoli e ovviamente dall'intera società: se porteremo questi presupposti anche in campionato allora potremo giocarcela con tutti".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU