Calcio - 22 settembre 2020, 15:35

Coppa Liguria Prima Categoria. Pokerissimo del Millesimo, Davide Salvatico: "Gara molto combattuta nonostante il risultato. Campionato? Divertiamoci e facciamo divertire"

L'Altarese di mister Molinaro travolta per 5 a 0 dai giallorossi che vanno a segno con le doppiette di Salvatico, Torra e la rete di Bertuzzo

Coppa Liguria Prima Categoria. Pokerissimo del Millesimo, Davide Salvatico: "Gara molto combattuta nonostante il risultato. Campionato? Divertiamoci e facciamo divertire"

Primo successo stagionale per il Millesimo, che dopo il pari a reti bianche con l’Olimpia Carcarese, travolge con un sonoro 5 a 0 l’Altarese. Gara, a differenza di come suggerirebbe il risultato, che comunque è stata molto combattuta, come confermato ai nostri microfoni da Davide Salvatico, autore di una doppietta:

“Proprio così, è stata una sfida molto fisica giocata sulle seconde palle. Siamo riusciti a sfruttare al meglio le occasioni che ci si sono presentate davanti, anche grazie ad una grande compattezza di squadra e una voglia di lottare su ogni pallone.”

Ora la sfida per la vittoria del girone 4 di Coppa Liguria di Prima Categoria si giocherà a distanza: “Ci siamo sempre detti che la Coppa non era un nostro obiettivo” – prosegue l’attaccante – “Ora però che l’obiettivo è così vicino ci dobbiamo provare. Ci stiamo preparando al meglio per il prossimo campionato, la sfida con l’Aurora Calcio sarà l’ultimo step prima del grande inizio. Il Millesimo è una grande famiglia, dobbiamo crescere settimana dopo settimana, cercando di divertirci e far divertire chi viene a vederci. Non dobbiamo porci limiti, solo a fine stagione vedremo cosa abbiamo fatto.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU